Novità Soci / Iniziative Territorio

Evento “Un approccio cooperativo all’intelligenza artificiale” – Viterbo, 28 maggio 2025

Mercoledì 28 maggio alle ore 16:30, presso il Podere Dell'Arco Country Charme - Viterbo (VT), si terrà “Un approccio cooperativo all’intelligenza artificiale per costruire un mondo migliore”, il primo evento formativo promosso dai Giovani Soci e Socie di Banca Lazio Nord.


Sara l’occasione per confrontarsi su un tema di grande importanza e per capire come gli strumenti di intelligenza artificiale possano essere di aiuto nell’affrontare le sfide più importanti, legate al lavoro, alla sostenibilità, all'inclusione, alla lotta contro lo spopolamento dei borghi, alla cooperazione.


Insieme al Prof. Federico Parrella, Cofondatore dello studio 5A Design e docente di digital information design a Roma e Milano, entreremo nel vivo della tematica e metteremo subito in pratica le competenze acquisite attraverso un laboratorio.
L'incontro si terrà all’interno del bellissimo Podere dell'Arco a Viterbo; al termine del pomeriggio è previsto un aperitivo. 


Per partecipare è necessario registrarsi compilando questo modulo al seguente link Registrati all'evento "Un approccio cooperativo all'intelligenza Artificiale" entro il 21 maggio.


La partecipazione all’evento è gratuita ed è riservata ai Giovani Soci e Socie di Banca Lazio Nord e ai giovani under 40.


Ti aspettiamo mercoledì 28 maggio al Podere dell’Arco alle ore 16:30 ( Podere Dell'Arco Country Charme - Google Maps).


Per informazioni scrivi a: soci@bancalazionord.it 

A presto!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/speciale-soci-fiat-lux-giubileo-2025/

Speciale Soci: Fiat Lux Giubileo 2025

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.