Privati Imprese Soci Territorio

Trekking urbano: tra mura, porte, piazze e palazzi medioevali

Domenica 3 novembre 2024 si svolgerà la prima edizione della Camminata “Bancavis”, nata dalla stretta collaborazione tra la Banca Lazio Nord e l’AVIS “Romano Milioni” di Viterbo.


Il Presidente della Banca Lazio Nord Vincenzo Fiorillo ed il Presidente dell’Avis di Viterbo Luigi Ottavio Mechelli commentano: “Con tale manifestazione si consolida la collaborazione tra un Istituto, da sempre impegnato a realizzare la propria vocazione mutualistica fornendo sostegno concreto alle iniziative meritevoli di volontariato sociale, e un’Associazione sempre in prima fila in molte attività di carattere umanitario. Le nostre realtà sono accomunate dallo stesso punto di forza, dato dalla presenza di soci attivamente coinvolti in tante iniziative della società civile, pronti a spendersi a favore della comunità locale”.


«Gli obiettivi della camminata – proseguono all’unisono entrambi  – sono  molteplici, quali la diffusione della cultura del dono e della solidarietà, l’educazione alla salute ed agli stili di vita sani.”


Vi aspettiamo numerosi!


Banca Lazio Nord: la banca che sa di territorio!

 

trekking urbano locandina

Ti potrebbe interessare anche:

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-rinnova-il-suo-impegno-per-la-sostenibilita/

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite

/news/inbank-comunica-su-whatsapp/

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.