Novità Territorio

Trasferimento filiale di Via Tommaso Carletti

Nella prospettiva di voler continuare ad essere la Banca di riferimento del territorio, abbiamo avviato una riorganizzazione della rete commerciale ed ottimizzazione delle proprie strutture aziendali. In tale contesto, la Banca Lazio Nord Credito Cooperativo annuncia il trasferimento della filiale di Viterbo dall’attuale sede di Via Tomasso Carletti alla nuova sita in Via Carlo Cattaneo n.36.

 

La filiale di Via Tommaso Carletti cesserà la sua operativa dal 13 giugno 2022. Rimarrà chiusa anche il giorno 10 giugno p.v. per consentire il trasferimento.

 

Il personale della nuova filiale ti aspetta nella nuova sede: riscoprirai il piacere di “andare in banca”, dove la relazione umana è prioritaria ad ogni rapporto commerciale ed inoltre troverai chiare e semplici soluzioni per i tuoi investimenti e risparmi.

Ti potrebbe interessare anche:

Crescono gli impieghi a favore dell’economia reale e si rafforza l’impegno ESG del Gruppo Cassa Centrale

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.