Emergenza Covid-19 Privati Imprese Soci Territorio

RESTIAMO VICINI ANCHE A DISTANZA

Vicini a distanza soggetto 2

PER TUTTI NOI È IL MOMENTO DELLA RESPONSABILITÀ

 

Data l’emergenza sanitaria in corso, abbiamo riorganizzato le modalità di accesso alle filiali, ora solo su appuntamento, per garantire a tutti i clienti la nostra piena collaborazione, in sicurezza.


Noi ci siamo


Tutti i nostri servizi sono garantiti, trova la soluzione più adatta a te:

  • FILIALE: prendi appuntamento prima di recarti in filiale e solo per operazioni urgenti e inderogabili
  • ONLINE: consulta il tuo conto ed effettua bonifici e pagamenti utilizzando il servizio INBANK *
  • TELEFONO: le filiali sono operative negli orari di apertura per assistenza telefonica. Chiama per parlare con un nostro operatore

 

#andràtuttobene
#iorestoacasa

 


* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli delle banche e nella sezione “Trasparenza” dei loro siti internet.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-rinnova-il-suo-impegno-per-la-sostenibilita/

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite

/news/inbank-comunica-su-whatsapp/

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

/news/nuovi-orari-filiali/

Variazione orari apertura filiali

In vigore dal 7 luglio 2025