Novità Privati Imprese Soci Territorio

NUOVA AREA SELF a VITERBO in Via Alessandro Polidori n. 72

Tutto il giorno, tutti i giorni. Effettua in totale sicurezza e autonomia i tuoi versamenti, pagamenti e le principali operazioni di sportello nella nuova Area Self allestita presso l’Agenzia di Sede.

Sede 20062024

Un nuovo potenziamento dei servizi a favore dei soci e della clientela della Banca Lazio Nord Credito Cooperativo è stato realizzato a Viterbo, presso la sede centrale di Via Alessandro Polidori n. 72.

 

Infatti, accanto al tradizionale ATM usato per prelevamenti, lista movimenti e ricariche, la Banca Lazio Nord ha allestito una nuova Area Self a disposizione della clientela.

 

Si tratta di un investimento in tecnologia e in sicurezza grazie al quale la nostra clientela potrà effettuare, in ambiente protetto, le operazioni minimizzando i tempi di attesa ed accedendo anche in orari in cui l’Istituto è chiuso al pubblico;: un’Area Self H24 che permetterà ai clienti di poter usufruire dei servizi della Cassa Self/Bancomat in completa autonomia e sicurezza, potendo svolgere, oltre a tutti i servizi disponibili sui tradizionali ATM, il  versamento di banconote e di assegni.

 

Questa nuova Area Self si aggiunge a quelle già operative situate a Viterbo in Via Vico Quinzano n. 2, in Via Francesco Baracca n. 36/b e in Via Carlo Cattaneo n. 36, e presso la filiale di Orvieto.

 

Un’operatività a 360 gradi durante tutto l’arco della settimana, senza limiti di orario, garantendo massima libertà ai clienti, nel pieno rispetto della privacy.

 

Banca Lazio Nord: la banca che sa di Territorio!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/banca-lazio-nord-nuova-filiale-a-roma/

Banca Lazio Nord, nuova filiale a Roma

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.

/news/agribusiness-un-percorso-strategico-e-concreto/

AGRIBUSINESS: un percorso strategico e concreto

Un’iniziativa nata dalla consapevolezza del ruolo strategico che il settore agricolo e agroalimentare riveste per le banche affiliate al Gruppo.