Novità Privati Imprese Soci Territorio

NUOVA AREA SELF a VITERBO in Via Alessandro Polidori n. 72

Tutto il giorno, tutti i giorni. Effettua in totale sicurezza e autonomia i tuoi versamenti, pagamenti e le principali operazioni di sportello nella nuova Area Self allestita presso l’Agenzia di Sede.

Sede 20062024

Un nuovo potenziamento dei servizi a favore dei soci e della clientela della Banca Lazio Nord Credito Cooperativo è stato realizzato a Viterbo, presso la sede centrale di Via Alessandro Polidori n. 72.

 

Infatti, accanto al tradizionale ATM usato per prelevamenti, lista movimenti e ricariche, la Banca Lazio Nord ha allestito una nuova Area Self a disposizione della clientela.

 

Si tratta di un investimento in tecnologia e in sicurezza grazie al quale la nostra clientela potrà effettuare, in ambiente protetto, le operazioni minimizzando i tempi di attesa ed accedendo anche in orari in cui l’Istituto è chiuso al pubblico;: un’Area Self H24 che permetterà ai clienti di poter usufruire dei servizi della Cassa Self/Bancomat in completa autonomia e sicurezza, potendo svolgere, oltre a tutti i servizi disponibili sui tradizionali ATM, il  versamento di banconote e di assegni.

 

Questa nuova Area Self si aggiunge a quelle già operative situate a Viterbo in Via Vico Quinzano n. 2, in Via Francesco Baracca n. 36/b e in Via Carlo Cattaneo n. 36, e presso la filiale di Orvieto.

 

Un’operatività a 360 gradi durante tutto l’arco della settimana, senza limiti di orario, garantendo massima libertà ai clienti, nel pieno rispetto della privacy.

 

Banca Lazio Nord: la banca che sa di Territorio!

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite

Rendicontazione di Sostenibilità 2025: al via il percorso di ascolto degli stakeholder del Gruppo Cassa Centrale

Cassa Centrale Banca sostiene il Next Transition Fund II per accelerare la transizione energetica e l’innovazione sostenibile

Cassa Centrale Banca finanzia la prima operazione del fondo EOS Next Transition Fund II S.C.A. SICAV-RAIF, gestito da EOS Investment Management Group, asset manager indipendente con sede a Londra specializzato in investimenti per la transizione energetica e sostenibile.