Novità Sostenibilità Imprese Soci Territorio

Convegno “L’impatto della sostenibilità sulle PMI (non quotate)” 30 maggio 2024 ore 9.30 Rettorato Unitus – Aula Magna

Presso l’Aula Magna del complesso monumentale di Via Santa Maria in Gradi, sede del Rettorato dell’Università degli Studi della Tuscia, giovedì 30 maggio 2024, a partire dalle 9.30, si terrà il Convegno “L’impatto della sostenibilità sulle PMI (non quotate)”.

Il convegno intende costituire occasione di riflessione, di condivisione di esperienze e di confronto tra accademici ed operatori di mercato, sui riflessi che i mutamenti in atto in materia di sostenibilità (ESG) hanno nella disciplina di banche e grandi imprese, nonché nelle PMI.

Con il patrocinio della Camera di Commercio di Rieti – Viterbo e dell’accreditamento degli ordini professionali degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti.

Parteciperanno alla tavola rotonda i colleghi Ilaria Spazza - Referente ESG Banca Lazio Nord e Raimondo Tamantini – Resp. Area Crediti Banca Lazio.

 

Guarda la locandina >>

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite

Rendicontazione di Sostenibilità 2025: al via il percorso di ascolto degli stakeholder del Gruppo Cassa Centrale

Cassa Centrale Banca sostiene il Next Transition Fund II per accelerare la transizione energetica e l’innovazione sostenibile

Cassa Centrale Banca finanzia la prima operazione del fondo EOS Next Transition Fund II S.C.A. SICAV-RAIF, gestito da EOS Investment Management Group, asset manager indipendente con sede a Londra specializzato in investimenti per la transizione energetica e sostenibile.