Novità Privati Imprese Soci Territorio

Chiusura Filiale di VETRALLA

Si comunica alla spettabile clientela che a decorrere dal 1 marzo 2021  la Filiale  di Vetralla  cesserà la propria operatività e tutti i rapporti da essa gestiti verranno trasferiti presso  la  vicina  e più accogliente Filiale  di Cura di Vetralla. 

Ci preme segnalarLe al riguardo che   il trasferimento del Suo rapporto presso il nuovo Sportello  di Cura di Vetralla  non Le comporterà alcun adempimento e potrà continuare  ad usufruire dei nostri servizi  senza alcuna interruzione e  con una rinnovata efficienza operativa.

Le  comunichiamo  inoltre che qualora Ella fosse titolare di una cassetta di sicurezza la presente vale quale termine di preavviso contrattualmente  previsto in caso di trasferimento dell’impianto contenente la cassetta stessa.

Le  segnaliamo infine che la Filiale di Cura di Vetralla è situata in via Marco Zaccani n.2, telefono 0761/483604, fax 0761/480054, email cura@bancalazionord.it ed è operativa  con il consueto orario di sportello: dal Lunedi al Venerdi dalle 8:30 alle 13:40 – Pomeriggio chiuso.

Cordialmente   

Viterbo, 31 dicembre 2020
La Direzione Generale

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Premiati i vincitori del concorso promosso in occasione della giornata del risparmio 2024