Novità Privati Imprese Soci Territorio

Chiusura Filiale di Piazza San Faustino - Viterbo

Si comunica alla spettabile clientela che a decorrere dal 1 aprile  2021 la Filiale  di San Faustino  cesserà la propria operatività e tutti i rapporti da  essa gestiti verranno trasferiti presso  la  vicina  e più accogliente Filiale  di  Sede. 

Ci preme segnalare al riguardo che il trasferimento del rapporto presso il nuovo Sportello  di Sede  non  comporterà alcun adempimento e la clientela potrà continuare  ad usufruire dei nostri servizi  senza alcuna interruzione e con una rinnovata efficienza operativa.

Invitiamo la gentile clientela della Filiale che è titolare di una cassetta di sicurezza a presentarsi presso i nuovi locali della Filiale di Sede per comunicazioni in merito. 

Segnaliamo infine che la Filiale di  Sede è situata in via  Alessandro Polidori n.72, telefono 0761/248264, fax 0761/248280, email agenziasede@bancalazionord.it ed è operativa  con il consueto orario di sportello:  dal Lunedi al Venerdi dalle 8:30 alle 13:40 – Pomeriggio chiuso.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/il-gruppo-cassa-centrale-rinnova-il-suo-impegno-per-la-sostenibilita/

Il Gruppo Cassa Centrale rinnova il suo impegno per la sostenibilità: pubblicata la Communication on Progress 2025 del Global Compact delle Nazioni Unite

/news/rendicontazione-di-sostenibilita-2025-ascolto-stakeholder-gruppo-cassa-centrale/

Rendicontazione di Sostenibilità 2025: al via il percorso di ascolto degli stakeholder del Gruppo Cassa Centrale

/news/cassa-centrale-banca-sostiene-il-next-transition-fund-ii/

Cassa Centrale Banca sostiene il Next Transition Fund II per accelerare la transizione energetica e l’innovazione sostenibile

Cassa Centrale Banca finanzia la prima operazione del fondo EOS Next Transition Fund II S.C.A. SICAV-RAIF, gestito da EOS Investment Management Group, asset manager indipendente con sede a Londra specializzato in investimenti per la transizione energetica e sostenibile.