Novità Soci Territorio

Abbiamo a cuore la tua opinione sul nostro percorso di sviluppo sostenibile!

DNF 2020 (1)

Il Gruppo Cassa Centrale, al quale la nostra Banca aderisce, ha appena pubblicato la Dichiarazione Consolidata di carattere Non Finanziario relativa all’esercizio 2020 , che contiene informazioni relative ai temi ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani e alla lotta contro la corruzione.


Vogliamo coniugare la buona gestione con il benessere sociale e la tutela dell’ambiente.


Il successo di questo percorso di innovazione dipende dall’impegno e dal grado di consapevolezza di tutti. Per questo abbiamo pensato di darti l’opportunità di esprimere la nostra opinione su alcuni temi.


Siamo quindi a chiedere qualche minuto del tuo tempo per compilare, entro il 30 agosto prossimo, un questionario online in forma anonima con alcuni dati sociologici.


CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO


Eventuali chiarimenti e/o richieste potranno essere inviati tramite e-mail all’indirizzo sostenibilita@cassacentrale.it.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/fitch-migliora-il-rating-di-cassa-centrale-banca-a-bbb/

Fitch migliora il rating di Cassa Centrale Banca a BBB

L’upgrade del rating a BBB è guidato da una maggiore solidità economica e capacità di resilienza, con un continuo miglioramento della qualità dell’attivo.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/il-gruppo-cassa-centrale-nella-top-300-mondiale-delle-cooperative-secondo-il-world-cooperative-monitor-2025/

Il Gruppo Cassa Centrale nella Top 300 mondiale delle cooperative secondo il World Cooperative Monitor 2025