EMERGENZA COSTI ENERGETICI

Sempre al tuo fianco

MYCMS Siamo Con Te

sostegno bollette

efficientamento energetico

Abbiamo messo a punto una serie di strumenti finanziari rivolti alle imprese e alle famiglie per contrastare il rincaro dei costi e favorire l’efficientamento energetico. Perché oggi come ieri, nei momenti di difficoltà, sentiamo la responsabilità di offrire tutto il nostro sostegno.

 

Solidi, vicini, sempre al tuo fianco.

Il Gruppo Cassa Centrale conferma il suo ruolo di attenzione alle Comunità locali nelle quali le Banche di Credito Cooperativo, le Casse Rurali e le Raiffeisenkassen sono insediate, mettendo a disposizione un plafond di 2 miliardi per affrontare e superare assieme il momento di straordinaria difficoltà causato dalla crisi energetica, con misure di sostegno concrete.

 

 

Per le famiglie

Siamo Con Te Famiglie

Per le famiglie

Linea agevolata del finanziamento personale Prestipayfast: si tratta di un credito istantaneo completamente automatizzato con esito immediato e importi finanziabili da 500 a 3.000 euro di durata fino a 3 anni, che permette anche di rateizzare le bollette energetiche.

Altra linea agevolata di finanziamento che potrai scoprire direttamente in filiale

Per le imprese

Siamo Con Te Imprese

Per le imprese

La concessione di linee di credito di liquidità volte a contrastare il rincaro anomalo dei costi energetici.

Finanziamenti a sostegno di investimenti destinati all’efficientamento energetico.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali dei finanziamenti dedicati a clienti consumatori sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", disponibile sul sito www.prestipay.it, che potrà essere richiesto presso gli sportelli della banca e sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. Le condizioni contrattuali dei finanziamenti dedicati a clienti non consumatori sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della stessa. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità di Prestipay S.p.A. (per i finanziamenti a consumatori) o delle Banche (per i finanziamenti a non consumatori) previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.