Novità Territorio

Trasferimento filiale di Via Tommaso Carletti

Nella prospettiva di voler continuare ad essere la Banca di riferimento del territorio, abbiamo avviato una riorganizzazione della rete commerciale ed ottimizzazione delle proprie strutture aziendali. In tale contesto, la Banca Lazio Nord Credito Cooperativo annuncia il trasferimento della filiale di Viterbo dall’attuale sede di Via Tomasso Carletti alla nuova sita in Via Carlo Cattaneo n.36.

 

La filiale di Via Tommaso Carletti cesserà la sua operativa dal 13 giugno 2022. Rimarrà chiusa anche il giorno 10 giugno p.v. per consentire il trasferimento.

 

Il personale della nuova filiale ti aspetta nella nuova sede: riscoprirai il piacere di “andare in banca”, dove la relazione umana è prioritaria ad ogni rapporto commerciale ed inoltre troverai chiare e semplici soluzioni per i tuoi investimenti e risparmi.

Ti potrebbe interessare anche:

Gita sociale “Le moto dei miti” domenica 23 marzo 2025

Gruppo Cassa Centrale: risultati dell’esercizio 2024

Il Gruppo Cassa Centrale chiude un altro esercizio con numeri in crescita, estendendo la propria azione di sostegno al territorio, in primo luogo attraverso l’incremento delle erogazioni di credito.

Banca Lazio Nord dona alcune strumentazioni per la prevenzione del tumore al seno all’ospedale Santa Rosa