Convegno “Investire in un futuro responsabile e sostenibile” - Orvieto 26 settembre 2023 ore 17.00 Palazzo del Capitano del Popolo – Sala dei 400.

26 settembre 2023
Novità |  Privati |  Imprese | 

I nuovi equilibri geopolitici, le spinte inflattive, l’impatto della crisi energetica, il protagonismo delle banche centrali, i cambiamenti climatici, le nuove frontiere della ricerca.

 

Il mondo della finanza cambia pelle: alle dinamiche classiche affianca la volontà di diventare strumento prodromico al cambiamento, nella direzione di un futuro più sostenibile. Un mutamento che dipende anche dal comportamento di tutti noi, a cominciare da come investiamo i nostri risparmi.

 

Questi saranno i temi trattati nel convegno che la Banca Lazio Nord ha organizzato nell’ambito della manifestazione “Orvieto città del gusto, dell’arte, del lavoro e dell’innovazione” che si terrà ad Orvieto dal 15 settembre al 1° ottobre, giunta alla sua terza edizione.

 

In occasione dell'evento verrà allestita una mostra d'arte dell’artista Fabrizio Dini. Alla fine del convegno verrà offerto un buffet ai partecipanti nella sala sottostante la Sala dei 400 del Palazzo del Capitano del Popolo.

 

Per maggiori informazioni sul programma, clicca qui.